CUSTOMER SERVICE
LOGO Srl offre competenza e professionalità per compiere con il cliente un percoso completo.
I nostri professionisti di problem solving analizzano le esigenze della tua azienda a propongono le migliori soluzioni per il raggiungimento degli obiettivi.
Ogni nostro servizio viene ottimizzato e configurato in modo da essere subito performante fornendoti gli strumenti per poterlo sfruttare al 100%.
La nostra Mission è quella di darti in modo più efficace e semplice possibile le funzionalità di cui hai bisogno: il nostro personale avrà contatto diretto con i fruitori dei nostri servizi e li affiancheranno per tutto il tempo necessario per togliere ogni dubbio di primo utilizzo.

L’assistenza tecnica e la manutenzione ai nostri prodotti è seguita con particolare attenzione: attraverso il servizio di Help Desk l’assistenza tecnica di LOGO Srl può configurare ed eventualmente correggere la maggior parte delle tematiche; dove non sia possibile assistere in remoto, il gruppo dei nostri tecnici specializzati è pronto per assistere direttamente presso i locali della vostra azienda.